Connect with us

News

Sorriso Jallow in Nazionale: un gol al Benin per la gloria del Gambia. Ora il ritorno a Salerno

Nel giorno in cui Milan Djuric ha realizzato una doppietta in amichevole, Lamin Jallow va a segno con la Nazionale del Gambia. Un gol dall’alto significato morale per gli Scorpions che questo pomeriggio (17.30 ora italiana) hanno affrontato il Benin in una sfida valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. Jallow e compagni cercavano il riscatto dopo il ko col Togo dello scorso 16 ottobre che ha reso quasi impossibile la qualificazione ma nella sfida giocata a Bakau quest’oggi hanno tirato fuori una prova d’orgoglio.

Gli ospiti infatti sono passati in vantaggio al 34′ con Mounie andando al riposo sull’1-0. Nella ripresa, proprio l’attaccante della Salernitana ha trovato la rete del pari al 70′ con una conclusione deviata. Nel finale, dopo aver rimediato un’ammonizione, Jallow non ha più inciso mentre il Gambia ha siglato altri due gol con Jobe prima ed Ablie Jallow, giovane attaccante del Metz.

Una vittoria d’orgoglio dunque per la squadra di Sainfiet che tornerà in campo addirittura il prossimo 22 marzo con l’Algeria. Da lunedì invece Jallow – salvo problemi di natura logistica – sarà nuovamente a Salerno per riaggregarsi ai compagni e cominciare a lavorare in ottica Cittadella.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News