Connect with us

News

Sospiro di sollievo Salernitana: tutti negativi i tamponi dopo il contagio di Karo

La Salernitana tira un sospiro di sollievo all’indomani della vittoria sulla Cremonese. Dopo il triplice fischio del match con i grigiorossi, il club aveva comunicato la positività al Coronavirus del difensore cipriota Antreas Karo, non convocato per il match dell’Arechi.

Il giro dei tamponi successivo non ha fatto emergere nuovi casi di positività all’interno del gruppo squadra che comprende calciatori e membri dello staff tecnico, compreso Fabrizio Castori che ieri sera aveva dichiarato: “Un po’ di preoccupazione c’è per tutti anche nella vita di tutti i giorni, dobbiamo imparare a conviverci anche se uno cerca di fare attenzione, a volte non si sa come possa fare a prenderlo. Ecco perché quest’anno bisogna accontentarsi di vivere settimana per settimana”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News