Connect with us

Serie B

Sosta campionato, le amichevoli delle altre: dopo Lecce, il Cosenza bissa coi baby

Dopo le amichevoli di ieri che hanno visto protagoniste Entella, Perugia, Pordenone, Frosinone, Spezia, Empoli e Cremonese (clicca qui per leggere), nella giornata di oggi molti altri club di Serie B hanno completato la settimana di sosta con un’amichevole.

L’Ascoli ha affrontato e battuto 9-1 la propria Primavera. Il Chievo Verona ha affrontato ben due amichevoli contro due formazioni giovanili: 5-0 alla Primavera del Brescia, 3-1 ai baby clivensi. Due amichevoli anche per il Cosenza, che ieri ha fatto visita al più quotato Lecce, perdendo con onore (2-1) solo allo scadere. Oggi, una sgambatura di 45′ per i rossoblu contro la Primavera calabrese (allenata dall’ex granata Emanuele Ferraro, che compie oggi 41 anni, nda) vinta 2-0 da Kanoute e soci. Niente partitina per il Crotone, che a dire il vero aveva provveduto già giovedì nel fare visita al Roccella (Serie D) con una vittoria per 0-2. Aveva fatto altrettanto il 5 settembre il Pescara (1-9 sul campo del Morro d’Oro, team di Promozione), mentre il Trapani aveva affrontato venerdì un test contro la Primavera cremisi. Idem il Venezia (9-0 ai baby arancioneroverdi). Partitina in famiglia per il Livorno di Breda.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B