Connect with us

News

Sosta utile per Bradaric e Sambia: gli esterni a caccia di minuti e fiducia

Una sosta per lavorare e provare a trovare la condizione migliore: Domagoj Bradaric e Junior Sambia sono tra i calciatori rimasti a Salerno in questa sosta per gli impegni delle Nazionali, lavorando agli ordini di mister Nicola. Un’opportunità per i due esterni arrivati dalla Ligue 1 di mettersi in mostra dopo un avvio di stagione sottotono. Junior Sambia, ingaggiato a parametro zero dopo la scadenza del contratto che lo legava al Montpellier, ha trascorso appena 41’ in campo tra le partite con Roma, Sampdoria e Juventus. Troppo poco per esprimere un giudizio, soprattutto per un calciatore costretto a saltare la parte iniziale della preparazione estiva.

“Purtroppo nei primi dieci giorni di luglio ha sofferto di un virus gastrointestinale che lo ha debilitato” disse in conferenza stampa il ds De Sanctis ad agosto. Proprio il direttore sportivo ha puntato forte sull’esterno francese che ora spera di potersi ritagliare uno spazio. Ha giocato di più il mancino Domagoj Bradaric, altra “scommessa” del dirigente granata: l’esterno croato è uno dei calciatori più pagati dalla Salernitana durante la sessione estiva di calciomercato: Nicola gli ha concesso 152’, dandogli una intera frazione di gioco contro Udinese, Bologna e Lecce: proprio nell’ultima gara il croato ex Lille ha deluso le aspettative, ma anche in questo caso l’adattamento al calcio italiano potrebbe richiedere ancora un po’ di tempo, al netto del valore di un calciatore in cui la Salernitana confida, e tanto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News