Connect with us

News

Sousa concede tre giorni di riposo. A Torino senza Coulibaly

Dopo il pari contro l’Inter, la Salernitana ritroverà martedì pomeriggio per preparare il match di domenica prossimo contro il Torino. Paulo Sousa ha concesso tre meritati giorni di riposo ai suoi ragazzi che potranno godersi in famiglia i giorni di festa.

Domenica prossima contro i granata il tecnico lusitano potrebbe operare un po’ di turnover. Ci sarà certamente da sostituire Lassana Coulibaly, diffidato e ammonito ieri. Il maliano sarà quindi squalificato. Potrebbe avere una chance Nicolussi Caviglia, entrato bene contro l’Inter; in corsa anche Bohinen, visto la prestazione opaca di Vilhena. L’ex Juventus, finito in naftalina con Sousa, non gioca dal 1′ dal 13 febbraio scorso a Verona. In settimana dovranno essere monitorate le condizioni di Maggiore e Mazzocchi. Il centrocampista si è fermato prima dell’Inter, c’è da capire l’entità del problema fisico, col timore di un altro stop muscolare. L’esterno sta smaltendo il problema al gluteo e spera di esserci contro i granata. Per Crnigoj tempi che sembrano essere più lunghi, da valutare anche Fazio. Sousa potrebbe cambiare qualcosa anche in difesa. Sotto la gestione Sousa, Daniliuc, Pirola, Candreva e Bradaric hanno giocato sette partite consecutive, sei di fila invece per Gyomber. Lo slovacco ha giocato anche in nazionale ma è inamovibile, stesso discorso pure per Daniliuc e Pirola. L’austriaco potrebbe riposare per fare spazio a Troost-Ekong, entrato bene ieri. L’ex Udinese ha dato fisicità e presenza sulle palle alte.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News