Connect with us

News

Sousa dà ancora fiducia a Piatek: il pistolero vuole tornare al gol nella ‘sua’ Genova

Sono tredici i gol realizzati da Krzysztof Piatek allo stadio ‘Luigi Ferraris’ dove domani la Salernitana affronterà la Sampdoria. Il Pistolero ha giocato a Genova, sponda rossoblu, nella stagione 2018/2019, facendosi conoscere dai tifosi genoani e non solo “sparando” a raffica. Indimenticabile il suo esordio l’11 agosto, in Coppa Italia: il Genoa di Ballardini si impose per 4-0 sul Lecce grazie ad un poker del polacco, da poco arrivato dal Cracovia. Segnò a Marassi anche alla prima gara interna in campionato, quando con un gol regalò i tre punti contro l’Empoli, andando a segno per ben sette giornate di fila ad inizio stagione.

Domani tornerà in quello stadio, affrontando la Sampdoria in un suo personalissimo derby. Paulo Sousa è orientato a dargli nuovamente fiducia dopo la prova col Monza in cui è mancato solo il gol. Piatek proverà a sbloccarsi, interrompendo un digiuno che va avanti da esattamente 4 mesi: il suo ultimo gol è datato 5 novembre, quando aprì le marcature nel match poi pareggiato con la Cremonese all’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News