Connect with us

News

Sousa tra Pirola e gli altri: l’ex Inter prova a forzare, nuovo contrattempo per Fazio

Non dovrebbe trattarsi di un problema serio, Lorenzo Pirola vuole fare di tutto per essere disponibile anche per Salernitana-Bologna. Avrà la Nazionale U21 subito dopo ma proprio per questo lo staff sanitario della Salernitana è chiamato a fare delle valutazioni insieme a Paulo Sousa: il difensore cresciuto nell’Inter è uscito per un affaticamento muscolare a San Siro, sostituito da Lovato, e soltanto oggi riprenderà ad allenarsi in gruppo. Le risposte che darà fisicamente saranno fondamentali per tenerlo o meno in considerazione.

Sousa ha trovato un assetto importante lì dietro e difficilmente cambierà, a meno che il suggerimento non provenga dallo stesso calciatore e dallo staff medico in base alle sue condizioni. Pronti eventualmente a sostituirlo ci sono Lovato e Bronn. Il tunisino ha saltato Milano precauzionalmente per un piccolo problema fisico ampiamente superato, mentre l’ex cagliaritano – pure lui in odore di convocazione in U21 – attende la sua chance dopo aver ben figurato al Meazza nel finale di partita. Ci sarebbe anche Fazio, che l’altro ieri ha ricominciato ad allenarsi con i compagni dopo l’infortunio al polpaccio patito a gennaio in quel di Bergamo. Tuttavia l’argentino ha rimediato un colpo alla caviglia che ne ha rallentato nuovamente il rientro. Le sue condizioni saranno verificate tra oggi e domani. Troost-Ekong va veloce: ultima settimana di allenamenti differenziati, durante la sosta rientrerà in gruppo e dovrebbe così essere abile e arruolabile per la trasferta a La Spezia del 2 aprile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News