Connect with us

News

Spal, Salvatore Esposito a Dazn: “Abbiamo provato a sbagliare il meno possibile”

Al termine della sconfitta della Salernitana a Ferrara, ai microfoni di Dazn interviene Salvatore Esposito, centrocampista della Spal che prima di parlare è protagonista di un siparietto col fratello che rivendicava l’intervista: “Con Sebastiano mi piace scherzare – spiega Salvatore – la partita di oggi è stata di grande sacrificio, oggi ci siamo messi a disposizione e non importa quale Esposito viene intervistato, l’importante è vincere. Stasera ho provato a sbagliare il meno possibile e fare quello che ci chiede il mister. In questa società mi sento parte del progetto e mi sento a casa. I miei compagni mi hanno detto che quando si scende in campo la carta di identità non conta, con questa società voglio calcare altri palcoscenici e rimanerci a lungo”.

Sul fratello che ancora non ha trovato il gol: “Per un attaccante il gol è fondamentale, soprattutto per uno come lui che è molto giovane; forse non si aspettava questo impatto. La B è lunga ed è difficile, deve essere paziente e vedrà che il gol arriverà, ma lui ci ha già messo lo zampino in alcune marcature, questo non va dimenticato”.  

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News