Connect with us

News

Spal, Vicari deluso: “Volevamo i tre punti, vinti tutti i duelli”

Per la Spal è Francesco Vicari a commentare lo 0-0 di Salerno in sala stampa. L’ex Reggina non è pienamente soddisfatto per un pareggio che fa morale dopo il ko interno con la Reggina: “Non siamo contenti al 100% perché volevamo i tre punti – esordisce Vicari – però avevamo promesso di dimostrare carattere e penso ci siamo riusciti perché abbiamo vinto tutti i duelli contro un avversario molto forte. Dobbiamo ripartire da questo punto e subito pensare alla prossima col Pescara”.

 Vicari esalta il clean sheet: “Era importante non subire reti e ritrovare compattezza difensiva. Peccato per le occasioni di Paloschi e Segre, nel calcio è normale a volte creare senza trovare il gol. Adesso tutte le partite sono importanti, c’è molto equilibrio e non ci sono partite facili. Bisogna essere concentrati come oggi e provare a strappare una vittoria contro il Pescara. La prestazione difensiva è merito di tutta la squadra perché c’è stato sacrificio da parte di tutti con i reparti che sono rimasti molto compatti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News