Connect with us

WebTV

“Speciale ritiro ’21”: ogni sera alle 19 l’appuntamento live su SalernitanaNews

Anche a Cascia, in occasione del ritiro precampionato della Salernitana in Serie A, tornerà lo Speciale Ritiro di SalernitanaNews.it. Solito orario, stessa puntualità, tanti contenuti tutte le sere a partire dalle 19 fino al 31 luglio. La nostra redazione sarà ovviamente sul posto per documentare la preparazione dei granata in Umbria.

Un format ormai consolidato nel tempo e scorrevole, che andrà in onda sul portale e sulla nostra pagina Facebook (clicca qui, metti ‘mi piace’ e seguici per essere sempre avvisato con una notifica quando inizieranno i nostri live) con immagini salienti, commenti, resoconti video di conferenze stampa e amichevoli, collegamenti con tanti ospiti e il racconto delle vicende che riguardano la Salernitana nella delicatissima (ora più che mai) fase della preparazione al campionato. Non solo campo e curiosità, ma anche mercato e discorsi relativi alla cessione della società. Sarà ovviamente possibile interagire attraverso i commenti sui social durante la trasmissione. Il racconto delle giornate sarà affidato agli inviati Alfonso Maria Avagliano e Oreste Tretola. Non mancherà sul nostro sito anche il racconto fotografico dei giorni di permanenza a Cascia della squadra, a cura dell’obiettivo di Francesco Pecoraro. SalernitanaNews.it c’è. Sempre.

LA PUNTATA DI DOMENICA 1 AGOSTO

LA PUNTATA DI SABATO 31 LUGLIO

LA PUNTATA DI VENERDI’ 30 LUGLIO

LA PUNTATA DI GIOVEDI’ 29 LUGLIO

LA PUNTATA DI MERCOLEDI’ 28 LUGLIO

LA PUNTATA DI MARTEDI’ 27 LUGLIO

 

LA PUNTATA DI LUNEDI’ 26 LUGLIO

LA PUNTATA DI DOMENICA 25 LUGLIO

LA PUNTATA DI SABATO 24 LUGLIO

LA PUNTATA DI VENERDI’ 23 LUGLIO


LA PUNTATA DI GIOVEDì 22 LUGLIO


LA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 21 LUGLIO


LA PUNTATA DI MARTEDÌ 20 LUGLIO


LA PUNTATA DI LUNEDÌ 19 LUGLIO


 

LA PUNTATA DI DOMENICA 18 LUGLIO

LA PUNTATA DI SABATO 17 LUGLIO



LA PUNTATA DI VENERDI’ 16 LUGLIO



LA PUNTATA DI GIOVEDI’ 15 LUGLIO

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV