Connect with us

News

Speciale Universitari, nuova modalità di rilascio biglietto ridotto

Da quattro anni la Salernitana (per la precisione dalla gara interna contro il Trapani dell’11 ottobre 2015) offre la possibilità agli studenti iscritti all’Università degli studi di Salerno di acquistare il biglietto per il settore Distinti al prezzo di dieci euro anziché i canonici ventiquattro (ventidue + due euro di diritti di prevendita).

Per poter usufruire della speciale tariffa ridotta bisogna recarsi ai botteghini dello stadio “Arechi” nel giorno della partita mostrando badge studente e ricevuta del pagamento delle tasse attraverso lo smartphone collegandosi al portale dell’ateneo salernitano. A partire dalla gara contro il Perugia, tuttavia, come comunicato dal sodalizio granata, non verranno più accettati né screenshot e documenti come fatto in precedenza a causa di alcuni (sporadici) casi truffaldini, con fotomontaggi tesi ad eludere i controlli.

Di seguito la nota del Cavalluccio:
“Si comunica che per il rilascio del tagliando Speciale Universitari alla tariffa ridotta di € 10, unicamente nel settore distinti, sarà obbligatorio mostrare, presso i botteghini dello Stadio “Arechi”, regolare pagamento delle tasse attraverso dispositivo smartphone, collegandosi al portale dell’Università.

Non verranno accettati né screenshot né stampati“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News