Connect with us

News

Speranza Perotti: possibile recupero per il finale di stagione

La sorpresa di fine stagione per Davide Nicola potrebbe essere il recupero di Diego Perotti. L’argentino è fuori dal 24 marzo per una lesione al muscolo soleo dopo la sconfitta contro la Juventus e continua a sostenere fisioterapia. La stagione sembrava essere andata in archivio, invece, come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, Perotti potrebbe tornare prossimamente a disposizione. Le condizioni dell’ex Genoa sono in netto miglioramento, trapela ottimismo per un suo recupero per la sfida contro la Fiorentina nel weekend del 24 aprile, o al più per il recupero infrasettimanale col Venezia (27 aprile). Insomma una possibile carta in più in un finale di stagione denso di impegni importanti.

Arrivato sul gong della sessione invernale di mercato, Perotti ha finora raccolto sette presenze, partendo una volta titolare (contro la Juventus). El monito aveva bisogno di recuperare la migliore condizione e l’infortunio è arrivato probabilmente a causa del lunghissimo stop. Prima dell’arrivo a Salerno infatti il classe ’88 aveva disputato l’ultima partita ufficiale addirittura nel novembre 2020 (con la maglia del Fenerbahce), prima di un infortunio al ginocchio e dell’operazione al tendine d’achille.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News