Connect with us

News

Spettro Covid, l’Albania manda a casa due positivi. In ritiro c’è Veseli

Anche nel calcio, il Covid non è ancora scomparso e bisogna rimanere sull’attenti. Ne sa qualcosa la nazionale dell’Albania. Il Dipartimento della Comunicazione della federazione albanese ha infatti comunicato oggi ai media che due elementi del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19 e hanno perciò lasciato il raduno in cui erano da lunedì per prepararsi ai due match di qualificazione al mondiale contro Ungheria e Polonia.

Si tratta del calciatore Erjon Hoxhallari e del fisioterapista Arzen Voci. Nel ritiro dell’Albania è presente anche il difensore granata Frederic Veseli, che a questo punto dovrà prestare particolare attenzione. Lo spettro del virus continua perciò ad aleggiare, specialmente nei viaggi internazionali, nonostante il periodo di tranquillità percepita dall’avanzamento della campagna vaccinale e dall’estate ormai finita. Il calciatore granata è al momento negativo e bisognerà appurare che non abbia avuto contatti con i due. Non è da escludere che al suo rientro, precauzionalmente, possa andare incontro a una quarantena.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News