Connect with us

News

Spezia-Salernitana, il dato definitivo della prevendita per il settore ospiti

AGGIORNAMENTO 01/04 ORE 19. Si chiude la prevendita per il settore ospiti del Picco, domani la Salernitana sarà accompagnata da 162 tifosi. Prevendita locale ancora aperta.

 

Archiviato il pareggio di ieri contro il Venezia, è già ora di pensare alla sfida di martedì con lo Spezia in programma alle ore 21. Ieri la diserzione ha fatto da padrona, con solamente 1912 spettatori presenti presso l’Arechi, tra questi hanno assistito alla sfida 292 abbonati, nemmeno il 10% del numero totale di abbonati (4085). Si è trattato del peggior dato casalingo (in campionato) dell’era Lotito-Mezzaroma.

In terra ligure, finora, saranno presenti ben 71 tifosi di fede granata. La capienza del settore ospiti (Curva Piscina) è di 2000 posti. I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le 19 di domani sera; il costo del tagliando è di € 15,00 incluso di prevendita presso i punti vendita del circuito ETES e sul sito www.etes.it.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News