Connect with us

News

Spezia-Salernitana, iniziata la prevendita per l’ultima gara dell’anno: tutte le info per i tifosi granata

Spezia-Salernitana chiuderà il 2019 della truppa allenata da Gian Piero Ventura, attesa dal “Boxing day” contro il Pordenone. La prevendita per la sfida in terra ligure, in programma domenica 29 dicembre alle ore 15 presso lo stadio “Alberto Picco” di La Spezia è già iniziata.

Il biglietto per il settore ospite (capienza circa 2000 posti) dell’impianto che ospita le gare del sodalizio bianconero costa 15€ ed è gestito dal circuito ETES (digitando questo link è possibile trovare il punto vendita fisico più vicino). I tagliandi potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19 del giorno antecedente la sfida, ossia sabato 28 dicembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News