Connect with us

News

Spogliatoio infestato dai virus: Firenze ko, Jaroszynski e Giannetti in dubbio

La tonsillite per Firenze, malanni di stagione simili per Giannetti e soprattutto Jaroszynski. Emergenza difesa per Gian Piero Ventura, che spera di avere buone nuove dai medici domattina, in occasione della seduta di rifinitura in vista della gara contro l’Ascoli: i granata si ritroveranno alle 10 al Mary Rosy, dove oggi hanno effettuato esercitazioni prettamente tattiche.

Non si sono allenati con la squadra Dziczek, Firenze, Giannetti e Jaroszyński. Se il primo ha svolto un lavoro atletico specifico per recuperare dall’infortunio al ginocchio, Firenze è rimasto addirittura a casa: sembrava potersi ristabilire dall’attacco influenzale dei giorni scorsi e invece la cosa si è rivelata più fastidiosa del previsto, con una tonsillite che non dovrebbe consentirgli di rientrare fra i convocati per la gara di sabato. Ventura è preoccupato anche per le condizioni di Giannetti, che comunque dovrebbe essere scalzato da uno scalpitante Gondo in attacco al fianco di Jallow, e soprattutto Jaroszyński. Anche il polacco è alle prese con un brutto virus influenzale che lo sta debilitando oltremodo e la sua presenza in campo contro il Picchio è in forte dubbio. In preallarme c’è Pinto per una maglia da titolare sul centro-sinistra. C’è da tener conto, però, anche dell’assenza per squalifica di Migliorini e del lungodegente Mantovani, oltre alle precarie condizioni di un Heurtaux che si sta timidamente riaffacciando al lavoro in gruppo dopo mesi di assenza dai campi e numerosi contrattempi.

Insomma, una vera e propria emergenza che potrebbe indurre l’allenatore a guardare alla formazione Primavera per rimpinguare la panchina: Galeotafiore e Novella sono tra i principali indiziati alla convocazione, nel caso servisse.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News