Connect with us

News

Sponda Samp: D’Aversa ritrova Colley. Respinto ricorso per squalifica di A. Silva

Anche la Sampdoria continua la marcia di avvicinamento allo scontro diretto contro la Salernitana. I blucerchiati sono scesi in campo nel pomeriggio al Mugnaini. D’Aversa e il suo staff, prima dell’allenamento, si sono confrontati in sala video. Sul campo la novità è rappresentata dal rientro del difensore gambiano Omar Colley dopo gli impegni in nazionale. Il menù dell’allenamento: attivazione atletica, torelli, esercitazione tecnico-tattica e partitella a tema.

Yoshida in dubbio, confermata la squalifica di Adrien Silva

Resta in dubbio per la sfida di domenica il difensore giapponese Maya Yoshida che è rientrato acciaccato dagli impegni con la sua nazionale. L’ex Southampton ha subito una contusione al ginocchio e ha svolto un lavoro specifico dopo la terapia. In preallarme ci sono Ferrari, Dragusin e Chabot. Non si sono allenati in gruppo Vieira, Damsgaard e Prelec. La società blucerchiata aveva fatto ricorso per la squalifica di due giornate ad Adrien Silva, espulso contro il Torino per frasi irrispettose contro il direttore di gara. Ricorso respinto, il portoghese quindi resta ai box.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News