Connect with us

News

Squadra a Cascia, menu light. Domani il primo allenamento

Dopo circa cinque ore di viaggio, il pullman della Salernitana è giunto (alle 18.55 circa) al Grand Hotel Elite di Cascia, preceduto in auto dal team manager Sasà Avallone, dall’addetto stampa Gianluca Lambiase e dal medico sociale Italo Leo. La squadra, accolta dallo staff della Di Curzio Incoming, ha subito scaricato i bagagli e occupato le camere.

Compagni di reparto e anche di stanza Di Tacchio e Cavion, Capezzi e Schiavone, ma anche Gyombér e Aya. In stanza insieme i due giovanissimi portieri Russo e De Matteis, poi Fella e Galeotafiore, Boultam e Sy, Belec e Bogdan e Kristoffersen e Kalombo. Compagni di squadra nell’esperienza di Foggia lo scorso anche e ora anche quella del ritiro Vitale e D’Andrea, che sono in camera insieme; per Djuric e Veseli invece stanza singola al pari dei componenti dello staff. Prima di cena i calciatori si sono intrattenuti all’esterno dell’hotel. Alle 20 tutti a tavola: risotto con parmigiano, hamburger di chianina e sorbetto alla fragola nel menu. Da domani doppie sedute di allenamento presso la vicinissima struttura della Country House, equipaggiata con due campi sportivi, rigorosamente curati e annaffiati. La Salernitana disporrà di una palestra ricavata grazie a grandi gazebo. Da domenica via alle amichevoli, la prima col Foligno, poi mercoledì 21 e giovedì 25 rispettivamente contro Sambenedettese e Gubbio, per chiudere giovedì 29 contro la Fermana.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News