Connect with us

News

Squadra in campo sotto gli occhi di Colantuono: cinque gli assenti

Stefano Colantuono ha diretto la seduta odierna di allenamento della prima squadra. È stata questa la scelta della società per tamponare la vacatio sulla panchina granata. L’attuale responsabile del settore giovanile è stato assistito dal coordinatore tecnico tattico delle formazioni giovanili, Lorenzo Rubinacci, e dal preparatore Armando Fucci. Stefano Colantuono non dovrebbe sedersi in panchina in occasione del derby di sabato, ma potrebbe dirigere la seduta di allenamento prevista domani nel primo pomeriggio. Iervolino e De Sanctis sperano di sciogliere il nodo allenatore in serata odierna o domani in mattinata.

I calciatori hanno aperto la seduta odierna con una fase di attivazione fisica in palestra seguita da un ulteriore lavoro fisico. L’allenamento si è concluso con una partita a tema. Continuano a proseguire il percorso di recupero gli infortunati di lungo corso Sepe, Maggiore e Mazzocchi; Bronn (problemi muscolari alla coscia sinistra) e Fazio (lesione al polpaccio) hanno iniziato le terapie. Out entrambi contro il Napoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News