Connect with us

Calciomercato

Squadra mercato già al lavoro: Migliaccio ha assistito a Benevento-Pisa

Il mercato non dorme mai, lo sanno bene Morgan De Sanctis, Giulio Migliaccio e Simone Lo Schiavo. La squadra mercato granata è già al lavoro per trovare gli innesti giusti per il mercato di gennaio. Due settimane fa il ds granata ha girato l’Italia per assistere a tre match di Coppa Italia, ovvero Parma-Bari, Modena-Cremonese e Bologna-Cagliari. Nel mirino un po’ di giovani. Anche nello scorso De Sanctis si è allontanato da Salerno per visionare profili.

Il suo assistente Giulio Migliaccio era a Benevento (foto in alto) per assistere sabato a Benevento-Pisa. Focus soprattutto sulla formazione nerazzurra che ha messo in vetrina un po’ di giovani. In campo hanno messo piede infatti Beruatto (difensore, ’98)’, Marin (centrocampista, ’98), Esteves (difensore, ’02), Touré (centrocampista, ’98), Tramoni (attaccante, ’00) e Morutan (attaccante, ’99). In estate la Salernitana ha seguito Beruatto. Per il difensore il ds De Sanctis ha a lungo dialogato con la Juventus per averlo in prestito, soprattutto quando Mazzocchi sembrava in partenza. Alla fine è stato il Pisa ad accordarsi con i bianconeri per prenderlo a titolo definitivo, esercitando il diritto di riscatto dopo la scorsa stagione in prestito. Marin potrebbe invece essere un nome spendibile come vice Bohinen in mezzo al campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato