Connect with us

News

Squadra subito in campo, Hellas nel mirino. Attesa Bohinen

La Salernitana tornerà subito in campo nel pomeriggio odierno, alle 15 appuntamento al Mary Rosy per mettere già nel mirino la sfida con l’Hellas Verona di domenica, che sarà importante anche per la panchina di Davide Nicola. La settimana, quasi piena, di lavoro servirà per recuperare due calciatori.

Dopo un piccolo problemino muscolare nel penultimo allenamento pre Sassuolo, lo staff medico ha scelto di far restare a Salerno Emil Bohinen. Il norvegese si è appena rimesso dall’infortunio al ginocchio avuto ad inizio agosto. La speranza è di metterlo a disposizione almeno per la panchina contro i gialloblu. Nicola spera di riavere anche Fazio che in settimana ha continuato a lavorare a parte per un problemino alla caviglia.

Per la sfida con gli scaligeri l’allenatore potrebbe optare per qualche novità, soprattutto in difesa. Ci potrebbe essere il rilancio di Gyomber in luogo di Bronn o di Daniliuc. Poche le alternative a centrocampo, dove però Maggiore, Coulibaly e Vilhena stanno tirando la carretta. In avanti Bonazzoli potrebbe soffiare il posto a uno tra Dia e Piatek.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News