Connect with us

News

Stadio Arechi, impianto sonoro d’emergenza costa 23mila euro

Questa sera, in occasione del match contro l’Inter, sarà inaugurato il nuovo tunnel centrale di accesso al campo allo stadio Arechi con la scritta “Macte Animo”. Di coraggio ce ne vuole davvero tanto in questa fase. Nei mesi scorsi sono stati svolti lavori edili, c’è stata l’installazione della nuova illuminotecnica, altri interventi hanno riguardato panchine, recinzioni, servizi igienici e tornelli.

Erano originariamente previsti anche lavori di ammodernamento dell’impianto di diffusione sonora. Alla luce di alcuni disagi sottolineati dalla stessa Lega Serie A all’inizio del campionato, il Comune di Salerno è stato costretto a correre ai ripari già a novembre con una soluzione di emergenza perché lo stadio “presenta un impianto di diffusione sonoro non performante, anche in conseguenza delle diverse esigenze occorse a seguito della promozione della squadra Salernitana nella massima serie”, come si legge nella determina che autorizza il pagamento del nuovo impianto amovibile: la spesa è di oltre 23mila euro (precisamente 23.280€) di cui si farà carico il comune di Salerno. Della fornitura e dell’installazione si occupa la ditta Dolcevita Records.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News