Connect with us

News

Stadio Arechi, Salernitana abbellisce Varco 25: sede può tornare più viva

La Salernitana non ha mai mutato la sua sede legale, che resta in via Allende al Varco 25 dello stadio Arechi. Tuttavia, negli ultimi anni e per iniziativa della vecchia proprietà, il club decise di spostare la gran parte dei propri uffici nella sede operativa di via Scavata Case Rosse, dove tuttora risiedono in forza di un contratto di fitto. Le cose però potrebbero cambiare a partire dalla stagione 2023/24.

Il club ha infatti iniziato un’opera di restyling degli uffici presenti al Varco 25, che un tempo ospitavano il Centro Coordinamento Salernitana Clubs e dal 2011 erano diventati sede sociale del Salerno Calcio prima e della Salernitana poi, su concessione comunale. La società di Iervolino ha deciso di incentivare nuovamente tali uffici, dove erano rimasti solo il comparto amministrativo e quello legato a biglietteria e stewarding.

Su impulso del presidente, a spese della Salernitana, è stato abbellito il piazzale con una pavimentazione laterale e sono state create due aiuole agli ingressi con piante ben curate. “Casa Salernitana” è la scritta che già da mesi, inoltre, campeggia all’esterno del varco. A quanto filtra, la società potrebbe lasciare definitivamente gli uffici di via Scavata Case Rosse al termine della stagione per trasferirsi nuovamente allo stadio Arechi, portando le stanze di altre attività restanti (più vicine alle faccende strettamente di campo) direttamente al Mary Rosy o comunque nel nascituro centro sportivo di proprietà, sebbene per quest’ultimo progetto i tempi siano ancora lunghi ed incerti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News