Connect with us

News

Staff medico da potenziare, torna Leo con D’Arrigo?

Il dottor Italo Leo potrebbe tornare a far parte dello staff sanitario della Salernitana dopo un anno di assenza. A riportare l’indiscrezione è il quotidiano Il Mattino oggi in edicola, secondo cui l’ex medico sociale del club – che divorziò (insieme all’ex responsabile sanitario, Andre D’Alessandro) il 22 maggio 2020 dalla società granata (clicca qui per leggere l’articolo).

Ci furono alcuni contrasti tra le parti, in vista della ripresa delle attività sportive post lockdown, che portarono alla separazione. Ora, in vista di un necessario potenziamento dell’equipe medica che dovrà affrontare la Serie A, sembrerebbe possibile un riavvicinamento. Il dottor Epifanio D’Arrigo, attuale responsabile sanitario, resterebbe in sella con il medesimo ruolo, mentre il dottor Leo – che dopo aver lavorato con la precedente Salernitana sposò subito la causa di Lotito e Mezzaroma col Salerno Calcio nel 2011 – sarebbe medico sociale. Possibile che assieme a lui possano rientrare anche uno o più fisioterapisti come Giuseppe Magliano, anch’egli collaboratore del club della prima ora.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News