Connect with us

News

Staff Ventura: De Patre sarà vice, confermati Lombardo e Filetti. Domani blitz a S. Gregorio e prime valutazioni sulla rosa

Stamane è cominciata ufficialmente l’era Ventura. Il tecnico genovese è arrivato in nottata a Salerno, facendo poi capolino in mattinata al Mary Rosy prima e all’Ultimo Minuto dopo accompagnato dal ds Fabiani e da Alberto Bianchi. Nel pomeriggio nessuna visita a San Gregorio Magno, quartier generale del ritiro, bensì l’ex CT ha tenuto ha rapporto staff tecnico e medico per delineare la composizione definitiva della sua squadra. Il vice sarà Tiziano De Patre, suo giocatore nella parentesi cagliaritana, e non il cileno Luis Rodoni che comunque farà parte del team come collaboratore tecnico. Confermatissimi ovviamente gli uomini di fiducia Zinetti (preparatore dei portieri) e Innocenti (preparatore atletico). L’altra novità riguarda la permanenza di Matteo Lombardo e Cristoforo Filetti, rispettivamente match analyst e addetto al recupero degli infortunati e in granata dai tempi di Bollini, che erano entrambi in scadenza di contratto. Ventura li ha tenuto a colloquio, decidendo di confermarli nel suo staff. Domani ci sarà la visita al centro sportivo gregoriano, per visionare le strutture, ma soprattutto si comincierà a ragionare sulla rosa. Sotto la lente di ingradimento la situazione dei giocatori in esubero, con Gian Piero Ventura pronto ad avanzare le prime richieste per la sua Salernitana ad Angelo Mariano Fabiani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News