Connect with us

News

Stamattina si torna in campo: da valutare Radovanovic e Bonazzoli

Riprenderanno già questa mattina gli allenamenti della Salernitana reduce dal pareggio interno col Bologna, il quarto consecutivo. Una ripresa immediata visto il prossimo impegno che attende i granata che venerdì sera saranno di scena allo stadio “Meazza” di Milano contro l’Inter di Simone Inzaghi.

La ripresa degli allenamenti

Appuntamento alle 11 al centro sportivo Mary Rosy dove verrà analizzata la prestazione di ieri pomeriggio, lavorando sugli errori e cercando di perfezionare quanto di buono fatto contro i felsinei. Non c’era Federico Bonazzoli: il capocannoniere granata, convocato nella giornata di venerdì, si è accomodato in tribuna. Proprio la sua presenza potrebbe essere importante contro l’Inter, club in cui è calcisticamente cresciuto.

“Ha avuto un problemino, non so se dovuto a una botta o un’infiammazione da sovraccarico, vediamo in settimana” ha spiegato nel post gara Davide Nicola il quale dovrà trovare il miglior undici da schierare a San Siro. Potrebbe rientrare Ivan Radovanovic, out contro il Bologna dopo l’infortunio rimediato nei primi minuti della sfida col Milan.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News