Connect with us

News

Stasera a Pellezzano si respira granata con “Ultras Salerno, un’altra storia”. Ci sarà anche Aliberti

Ci sarà anche Aniello Aliberti, ex presidente della Salernitana Sport dal 1994 al 2005, all’evento che si terrà questa sera a Capezzano, presso il teatro Charlot di piazza Don Gerardo Fiore. Sarà l’occasione per viaggiare indietro nel tempo nella storia della società granata e della sua tifoseria, con la presentazione del libro “Ultras Salerno. Un’altra storia”, di Dario Cioffi, Umberto Adinolfi e Mario De Fazio, edito da Saggese.

Appuntamento alle ore 20 con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Pellezzano, che sarà presente con il sindaco, Francesco Morra, della locale Pro Loco presieduta da Luigi Carrella e dell’associazione Macte Animo 1919. Anche la Salernitana di oggi sarà rappresentata con una delegazione dirigenziale. L’incontro sarà moderato dalla caporedattrice di SalernitanaNews.it, Brigida Vicinanza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News