Connect with us

News

Statistiche, nel passato sempre 1-1 per Menichini a casa Cosmi o a Venezia

Un solo precedente per Leonardo Menichini in casa di Serse Cosmi, nella seconda parte della stagione 2015/16 e proprio alla guida di una Salernitana che impattò in casa del Trapani (1-1) guidato all’epoca dall’attuale mister del Venezia. Stesso punteggio che il mister granata ottenne nell’unica volta in cui si è accomodato – da primo allenatore – sulla panchina ospiti dello stadio Penzo: allenava il Lumezzane, era il 19 ottobre 2008 (Serie C1).

Sarà, infine, la quinta volte per Cosmi da padrone di casa contro il cavalluccio marino. Fino a questo momento, il bilancio dei suoi precedenti personali interni contro la Salernitana narra di due vittorie (di cui una inutile per 2-1 con il Perugia in Coppa Italia 2000/01, visto che a passare il turno fu comunque la compagine campana in virtù del successo per 1-0 dell’andata, e una molto pesante per 5-0 da trainer del Genoa nella Serie B 2004/05), un pareggio – su citato, col Trapani – e una sconfitta, risalente alla scorsa stagione quando guidava l’Ascoli (1-3).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News