Connect with us

News

Stop alle ferie, domani la ripresa: sette giorni di allenamenti prima del ritiro

Ferie finite, per tutti. Domani alle 15 staff e calciatori si ritroveranno al Mary Rosy per la ripresa degli allenamenti. C’era già chi aveva ripreso ad allenarsi, come Maggiore nella sua La Spezia, e chi ha trascorso gli ultimi giorni in famiglia come Candreva. Mancheranno all’appello i nazionali Dia e Piatek che saranno ancora impegnati con Polonia e Senegal al Mondiale, dopo il passaggio agli ottavi. Ha salutato il Qatar invece Bronn, eliminato con la sua Tunisia. Assenti certi saranno anche i calciatori che hanno giocato amichevoli con le rispettive nazionali e quindi Kastanos, Botheim, Valencia, Coulibaly e Pirola. Per questi ci saranno giorni di ferie supplementari, ma la società farà di tutto per averli nei primi giorni del ritiro turco.

Nel gruppo a Salerno saranno reintegrati anche Sy, Kristoffersen e Orlando che erano fuori rosa prima della sosta; restano comunque con le valigie ed in cerca di nuova sistemazione. Norbert Gyomber tornerà a breve a disposizione, anche lo slovacco dovrebbe essere domani al centro sportivo per aggregarsi alla squadra e proseguire le cure. Ancora convalescente Pasquale Mazzocchi dopo l’operazione, l’esterno però andrà a salutare la squadra. Nella giornata di venerdì il giocatore sarà in visita di controllo dal prof Cerulli per rimuovere i punti, sarà quindi il via all’inizio del programma di recupero con la staff di fisioterapisti granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News