Connect with us

News

Stop Lecce, Corini non fa drammi: “Il sogno Serie A è ancora lì e vogliamo prendercelo”

Eugenio Corini non molla la presa. Il Lecce ha perso in casa contro la Spal e vede assottigliarsi il vantaggio che aveva accumulato sulla terza in classifica, la Salernitana. Ma l’allenatore giallorosso prova a non fare drammi e sprona i suoi calciatori a dimenticare in fretta il ko e a riprendere presto la strada: il duello tra granata e salentini preannuncia scintille, anche se a distanza.

“Abbiamo fatto una rincorsa importante e speso tante energie a livello fisico e mentale, più sali e più è difficile tenere la vetta. Contro la Spal sono mancate un po’ di lucidità e incisività. Altre volte abbiamo giocato meglio ma non posso rimproverare niente ai miei giocatori. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. – le parole di Corini pronunciate ieri a fine partita nella sala stampa del Via del Mare – Dopo le partite difficilmente parlo, ma mi sembrava corretto farlo in quest’occasione: nello spogliatoio ho detto loro che sono orgoglioso di essere l’allenatore di questo gruppo, che anche se non è andata come tutti speravamo, non dobbiamo dimenticare dove eravamo un mese fa e il percorso che ci ha portato a giocarci la Serie A. La forza di una squadra sta nel riuscire a riprendersi, a ricominciare. Da lunedì lo faremo con grande convinzione. Abbiamo ancora cinque partite che ci lasciano la possibilità di raggiungere il nostro sogno: è ancora lì e abbiamo tutti la volontà di andare a prendercelo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News