Connect with us

News

Stop Mazzocchi: distorsione al ginocchio in azzurro

AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – La nota ufficiale rende nota l’entità dell’infortunio di Pasquale Mazzocchi: “Gli esami clinici a cui è stato sottoposto in serata Pasquale Mazzocchi hanno confermato la diagnosi di distorsione del ginocchio destro. Il calciatore non essendo quindi a disposizione per la prossima gara in Austria nelle prossime ore farà rientro al proprio club di appartenenza”. L’ex Venezia tornerà quindi a Salerno dove sarà monitorato dallo staff medico granata.

Brutta notizia dal ritiro dell’Italia a Coverciano. Pasquale Mazzocchi, ieri in panchina a Tirana nel match contro l’Albania, si è fermato oggi per un problema fisico durante l’allenamento pomeridiano. Il calciatore granata sarà sottoposto a controlli, a questo punto è probabilissimo il forfait per l’amichevole di domenica con l’Austria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News