Connect with us

News

Merchandising, Zeus lavora alla consegna del materiale : slitta apertura store alle “Cotoniere”

Niente apertura a metà luglio come annunciato diverse settimane fa, lo store del centro commerciale Cotoniere vedrà definitivamente la luce da agosto. Il motivo di questo ritardo è dovuto al fatto che il materiale Zeus non è ancora disponibile. Nulla di grave, insomma. Presumibilmente, a partire dal prossimo mese, saranno disponibili ben due negozi adibiti alla vendita del materiale tecnico granata.

Lo scorso 24 giugno nel corso della presentazione delle maglie Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, aveva annunciato l’apertura di uno store al centro commerciale Le Cotoniere rivelando anche alcune curiosità: “L’altro punto vendita lo apriremo con una sorta di franchising al centro commerciale Le Cotoniere. Stiamo valutando anche una caratterizzazione delle tessere e dei biglietti con il logo del centenario”.

Il direttore del centro commerciale Le Cotoniere, Carmelo Camiolo, aveva aggiunto a tal proposito: “È un progetto che deriva dall’idea di aprire uno store ufficiale all’interno del centro commerciale. Abbiamo sposato l’idea, anche se per una serie di vicissitudini partiamo un po’ in ritardo. Vogliamo che il centro commerciale diventi un luogo di ritrovo anche per i tifosi della Salernitana. Speriamo di aprirlo entro metà luglio”.

Una speranza ed un augurio, per ora, non concretizzati. Ma sono intoppi facilmente superabili. Nel frattempo l’azienda di Torre Annunziata ha mostrato i prezzi sul proprio store online (leggi qui l’articolo) del proprio catalogo dove figurano divise da gara e tanti altri prodotti.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News