Connect with us

News

Store ufficiale, si avvicina l’apertura del primo punto vendita di prodotti della Salernitana

Il Natale si avvicina, e contestualmente anche l’apertura del primo store ufficiale della Salernitana. Il progetto è in cantiere da mesi e ora è tutto pronto per l’apertura del punto vendita rigorosamente granata presso il centro commerciale Le Cotoniere di Fratte.

Un progetto in cantiere da mesi e finalmente pronto a trasformarsi in realtà. Ad ora non c’è ancora una data certa per l’inaugurazione ma lo store – dopo aver ottenuto i permessi necessari – dovrebbe aprire i battenti al pubblico nelle prime due settimane di dicembre.  Una buona possibilità anche in vista delle festività natalizie durante le quali in molti regaleranno prodotti griffati Salernitana. Si attendono sviluppi anche per quanto riguarda l’apertura del punto in Piazza Caduti Civili di Guerra, nei pressi di Piazza XXIV Maggio.

1 Commento

1 Commento

  1. Paolo

    28/11/2019 at 10:02

    Ma che aprite !! Chiuderete dopo Natale! Come le 1919 magliette del centenario.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News