Connect with us

News

Storia granata: anche Onorato e Valese sul muro della gloria al Vestuti

Si arricchisce di altre due targhe il Wall of Fame dello stadio Vestuti: entreranno nell’olimpo granata anche Antonio Valese ed Elio Onorato (nella foto). Appuntamento domani, sabato 4 marzo, presso l’impianto di Piazza Casalbore dove l’associazione Macte Animo 1919 ed il Comune di Salerno scopriranno due nuove targhe in memoria di Antonio Valese ed Elio Onorato presso il muro della gloria della storia granata.

Oltre ai componenti dell’associazione Macte Animo 1919 – presieduta da Umberto Adinolfi – interverrà il presidente della commissione Sport del Comune di Salerno Rino Avella, insieme al vice presidente Pino D’Andrea ed ai familiari ed eredi dei due grandi calciatori salernitani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News