Connect with us

Calciomercato

Strandberg riparte in patria: ha firmato con il Valerenga

Dopo l’addio alla Salernitana, Stefan Strandberg trova squadra. Il difensore è tornato alle origini, tornando a giocare in Norvegia con il Valerenga, la cui maglia aveva vestito nel 2009 e nel 2010/2011.

A fine campionato Strandberg si è svincolato dalla Salernitana che non ha fatto valere l’opzione di rinnovo del contratto. L’ex Trapani ha raccolto 11 presenze, tutte da titolare, nella prima parte dello scorso campionato. Poi a novembre è arrivato il primo lungo infortunio, un problema all’adduttore che lo ha tenuto fermo svariati mesi. Durante lo stop è stato anche costretto ad un’operazione a causa di un’ernia addominale, che ne ha allungato i tempi di recupero fino a marzo. Strandberg è poi rimasto fuori lista dopo il mercato di gennaio. Pare che il calciatore preferisse restare in Italia, ma alla fine il richiamo della patria è stato più forte.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato