Connect with us

News

Strandberg si ferma, a rischio per la Samp. Domani alle 17 parla Colantuono

Nel pomeriggio ha fatto capolino al Mary Rosy, ma non si è allenato in gruppo. Dopo l’esito negativo del tampone di controllo Stefan Strandberg si è affidato alle mani dei fisioterapisti granata. Il doppio impegno con la sua Norvegia contro Lettonia e Olanda lo ha spremuto fisicamente (e anche mentalmente), l’ex Trapani soffre per un affaticamento all’adduttore sinistro e quasi sicuramente alzerà bandiera bianca contro la Samp. Già contro gli orange il difensore aveva giocato con delle infiltrazioni per provare ad aiutare la sua nazionale ad agguantare il Mondiale, obiettivo poi svanito. Domenica quindi la probabile coppia di centrali sarà composta da Gyombér e Gagliolo. Come Strandberg anche Mamadou Coulibaly e Ruggeri si sono sottoposti a fisioterapia; lavoro atletico a parte per Veseli.

I calciatori  hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico prima di essere impegnati con esercitazioni tattiche difensive e offensive. L’allenamento è terminato poi con una partita a tutto campo. Gli allenamenti riprenderanno domani alle ore 11:00; domani pomeriggio alle ore 17 Stefano Colantuono parlerà in conferenza stampa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News