Connect with us

News

Strascichi di Roma-Salernitana: 5 Daspo a tifosi granata

Cinque Daspo a carico di tifosi della Salernitana in seguito alla trasferta di Roma del 10 aprile. La questura della capitale ha inflitto il provvedimento a carico di sostenitori campani che sono stati sorpresi, poco prima della partita, in possesso di fumogeni e fuochi pirotecnici nascosti negli slip.

In particolar modo due di loro hanno ricevuto un Daspo per due anni, mentre per gli altri tre, essendo recidivi, il divieto di accesso alle partite sarà di cinque anni; due di questi tre, in aggiunta, avranno anche l’obbligo di firma in commissariato durante le partite dei granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News