Connect with us

News

Stroppa: “Contro la Salernitana partita tosta, dovremo essere pazienti ed incisivi”

Come Gian Piero Ventura, anche il mister rossoblu Stroppa ha presentato il prossimo match che i suoi ragazzi dovranno affrontare. Nella conferenza stampa diffusa dal Crotone in versione digitale, il trainer ha dichiarato riguardo alla compagine granata ed, in generale, alla partita.

“Quella contro la Salernitana è un partita importantissima che arriva come terza di quelle appena affrontate che non ci fanno dormire sogni tranquilli perché comunque bisogna stare sul pezzo e concentrati. Abbiamo recuperato energie fisiche e nervose, per vincere contro la Salernitana servirà tutto quello che i ragazzi hanno fatto fin qui, è l’aspetto mentale che fa la differenza come mostrano i momenti di difficoltà contro il Pordenone. – ha dichiarato il tecnico degli squali – Sarà una partita tosta. Nel match di domani dobbiamo avere la pazienza e la capacità di essere incisivi come del resto la squadra si è mostrata in varie occasioni. In questi giorni i miei uomini hanno avuto come sempre un ottimo atteggiamento, ovviamente anche i risultati aiutano ad avere consapevolezza di ciò che si fa. Pensiamo di partita in partita però se dovessimo fare una tabella e vedere come il rendimento delle altre dobbiamo essere consapevoli di doverle vincere tutte, nelle partite che rimangono dobbiamo prendere più punti possibili ed essere più bravi di quello che abbiamo fatto adesso, soprattutto nel mantenere il vantaggio accumulato”. Poi, Stroppa si esprime anche sulla probabile formazioni che scenderà in campo: “Teoricamente in difesa dovrebbe giocare Curado al posto di Cuomo. Qualcosa nella formazione iniziale potrebbe cambiare, sicuramente chi è entrato contro il Pordenone ha dato segnali positivi anche sotto l’aspetto nervoso che non è un qualcosa di poco conto. Abbiamo più di 24 ore per recuperare le forze ma la possibilità di rettifica ci sarà, aspettiamo fino a domani pomeriggio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News