Connect with us

News

Sturaro al triplice fischio: “Siamo arrabbiati, i tre punti erano troppo importanti”

“Siamo arrabbiati, oggi era troppo importante portare a casa i tre punti”. A parlare è uno dei protagonisti di Genoa – Salernitana Stefano Sturaro, al triplice fischio finale, che ai microfoni di Dazn ha commentato la partita appena conclusa contro una Salernitana che – dal canto suo – necessitava dei tre punti come l’acqua del deserto.

Un pari che non serve a nessuna delle due in uno scontro diretto che era fondamentale. “Mancano ancora tredici partite, dovremo continuare a far guerra fino alla fine – ha dichiarato il calciatore rossoblu –  ci proveremo fino all’ultimo. Siamo riusciti a riportare i tifosi al nostro fianco, lotteremo con loro e vedremo cosa avremo fatto. Vita c’è, il mister da quando è arrivato ci ha resuscitato, indubbiamente avevamo perso 6 mesi. Abbiamo delle difficoltà, ma dobbiamo essere positivi, chi non è disposto a lottare deve abbandonare la squadra, non ci sono altre soluzioni. Il mister a fine partita mi ha chiesto di dare un po’ di copertura difensiva, gli schemi erano saltati. Non siamo riusciti a vincere, siamo dispiaciuti ma continuiamo così”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News