Connect with us

News

Subito una tegola per la Roma: Mou all’Arechi senza Smalling

Lesione al flessore della coscia sinistra per Chris Smalling, difensore della Roma che dovrà saltare le due partite di Conference League contro il Trabzonspor e le prime due giornate di campionato contro Fiorentina e Salernitana.

Dunque José Mourinho all’Arechi il 29 agosto con tutta probabilità non potrà disporre dell’inglese. Certamente non mancano le alternative per i giallorossi, che potrebbero presentare Kumbulla, Ibanez oppure un nuovo acquisto, visto che quasi certamente l’intoppo relativo a Smalling farà tornare il club sul mercato. Domani, in ogni caso, Castori e il suo staff saranno spettatori più che interessati della gara che la Roma disputerà in Turchia. Vero è che c’è da pensare a una partita per volta e l’esordio col Bologna è dietro l’angolo, ma portarsi avanti col lavoro non sarà tempo perso: il match dei capitolini inizierà alle 19:30 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News