Connect with us

News

Successo Udinese, Pussetto avverte: “Salernitana rivale difficile e in crescita”

L’Udinese inanella la terza vittoria consecutiva e mercoledì ospiterà Ribery e compagni alla Dacia Arena. Due sfide in poco più di un mese metteranno di fronte friulani e granata. Nel post gara di Udinese – Empoli, Ignacio Pussetto mette in guardia i suoi compagni: “Dobbiamo rimanere tranquilli e pensare alla Salernitana che sarà un rivale difficile. Oggi hanno vinto e sono in crescita. Speriamo di fare bene in casa e continuare su questa strada. Lavoro sempre per essere titolare ed essere utile ai miei compagni”. Nella gara contro i toscani di ieri pomeriggio Pussetto ha timbrato il cartellino al minuto 79′, siglando il momentaneo 3-1: “Entro con la voglia di fare bene, di aiutare la squadra e dare il mio massimo. Oggi ho potuto dare una mano in un momento difficile, penso sia stata brava tutta la squadra. Sono entrato con la voglia di fare goal, speravo mi arrivasse palla e per fortuna ho segnato”.

Gerard Deulofeu, con all’attivo un gol e un assist contro l’Empoli, ha commentato al gara ai microfoni della tv ufficiale del club friulano: “Non sbagliamo perché facciamo le cose bene. In Serie A bisogna dare il massimo a ogni partita, sono i piccoli dettagli che fanno la differenza. Ora non lasciamo fare agli avversari quello che vogliono, li ammazziamo con la nostra fisicitàDobbiamo continuare così, nessuno si accontenta. Mancano ancora sette partite e io non mi voglio fermare. Dobbiamo continuare così perché manca pochissimo. C’è entusiasmo, vuol dire che stiamo facendo bene, che stiamo lottando e lo vedono. Anche a Venezia i tifosi ci hanno aiutati a vincere. Ma alla Dacia Arena ci sentiamo più forti”.

Lazar Samardzic, la cui rete ha chiuso il pomeriggio della Dacia Arena, gioisce nel post gara: “Sono molto contento per questo mio secondo goal in campionato. Ci alleniamo molto forte, sempre, e adesso i buoni risultati si vedono. Voglio aiutare sempre la squadra, allenandomi bene. Voglio giocare di più, se lo faccio segno più goal!”.

 

 

Fonte foto: Udinese TV

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News