Connect with us

News

Summit proprietà-ds-allenatore: “Avanti insieme con rinnovato spirito di unità”

Presidente, amministratore delegato, direttore sportivo ed allenatore. Tutti insieme per tracciare una linea, parlare di cosa è andato e cosa no in questo primo ed indicativo scorcio di campionato. Come già accennato qualche giorno fa, il briefing post Monza era già nell’aria al termine del deludente match di Firenze (clicca qui per leggere l’articolo) e così è stato quest’oggi al cospetto di Danilo Iervolino.

Il comunicato

La Salernitana si è presa quasi due giorni per riflettere prima di fare comunicazioni, che arrivano attraverso una nota diffusa dall’ufficio stampa del club. “Con rinnovato spirito di coesione e unità si sono ritrovati questo pomeriggio il Presidente Danilo Iervolino, l’Amministratore Delegato Maurizio Milan, il tecnico Davide Nicola e il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis unanimemente convinti nel proseguire con il progetto tecnico-sportivo avviato. Una piena e totale condivisione che ha come unico e grande obiettivo quello di portare avanti sempre di più con forza e convinzione il progetto Salernitana attraverso un’idea di calcio a tutto tondo che sia piena espressione ed orgoglio della propria tifoseria, della propria città e che guardi ad un’industria calcistica sempre più proiettata verso l’innovazione e la modernità. Avanti tutta! Macte Animo”, si legge sul sito della Salernitana. Confermata quindi la fiducia a Davide Nicola, con la volontà che già ieri sera serpeggiava (clicca qui per leggere). Ora c’è da pianificare il mercato di riparazione e proseguire tutti sulla stessa via.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News