Connect with us

Giovanili

Super U15 al Trofeo Monti Lattari. Cerrato: “Questo gruppo sta dando soddisfazioni”

La Salernitana Under 15 continua ad ottenere successi nel corso di questa stagione ed arriva seconda nel prestigioso “Trofeo dei Monti Lattari”. I granatini hanno giocato contro squadre di grande prestigio nel corso del cammino cominciato venerdì e finito oggi con la sconfitta in finale contro il Sassuolo. Ora i baby di Cerrato si concentreranno sulla parte finale di stagione con i playoff all’orizzonte.

Super U15 al Trofeo dei Monti Lattari

L’ippocampo, inserito nel Girone D della competizione con Internapoli, Sorrento e Juve Stabia, ha superato in  scioltezza il proprio girone con le gare del girone che si sono disputate nel giro di 2 giorni. Infatti la squadra di Cerrato ha sconfitto venerdì l’Internapoli 2-0 ed ha pareggiato con la Juve Stabia (2-2). Ieri mattina contro il Sorrento è arrivata la vittoria per 3-0.

Nella sfida valevole per i quarti di finale disputata ieri pomeriggio la Salernitana ha sconfitto l’Emanuele Troise per 4-1. La vittoria più prestigiosa è arrivata questa mattina contro la Fiorentina con i toscani che sono stati sconfitti 2-0. Il cammino si è arrestato solamente in finale con la sconfitta contro il Sassuolo per 1-2. Per le sue prestazioni Guacci ha ricevuto il premio di miglior portiere del torneo (ha parato anche un rigore durante la partita contro la Fiorentina). Nella top 11 del torneo è stato inserito De Amicis: grande soddisfazione per il granata che non ha avuto molto spazio in campionato.

“Complimenti ai ragazzi”

Le parole di un soddisfatto Pasquale Cerrato ai nostri microfoni: “C’era molta curiosità soprattutto in vista dei playoff del campionato. Questo è stato un torneo in cui ho voluto dare anche minuti a chi, pur dando tutto in allenamento, ha giocato poco in campionato. Voglio fare i complimenti ai ragazzi perché abbiamo giocato 6 partite in 3 giorni ed hanno sempre fornito ottime prestazioni. Questo gruppo mi sta dando molte soddisfazioni e spero che la squadra si prenda altri successi in campionato ed in altri tornei”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili