Connect with us

News

Surreale test all’Arechi, 12 gol alla Primavera. Menichini scruta uomini per eventuale futuro

Dodici gol alla formazione Primavera questa mattina per la Salernitana, che ha affrontato un’amichevole contro i baby di mister Beni nel chiuso dello stadio Arechi. Situazione surreale per il gruppo di Leonardo Menichini, che sta proseguendo gli allenamenti senza avere la certezza di obiettivi agonistici a stretto giro: la squadra proseguirà certamente le sedute fino al 23 maggio, giorno in cui è atteso il parere del Coni sulla legittimità dell’annullamento dei playout da parte della Lega B, ma anche la sentenza di secondo grado sulla retrocessione del Palermo in C. Fino ad allora, nonostante molti fattori inducano a pensare che la stagione dell’ippocampo possa essere terminata qui con una risicata salvezza, è giusto tenersi sul chi va là.

Menichini, al più, ne approfitterà in questi giorni che restano prima del definitivo rompete le righe per scrutare gli uomini che potrebbero essere a sua disposizione da luglio, qualora la proprietà decida di confermare il rinnovo (che dovrebbe essere automatico) del contratto del tecnico, vista la permanenza in categoria. Il trainer insiste sul 4-2-3-1. Non hanno preso parte alla sgambatura gli infortunati Mantovani, Schiavi, Bernardini, Perticone, Minala e Djuric, oltre a Di Gennaro che è tornato a marcare visita. Per il resto, tutti presenti. Ora, per la squadra, quasi quarantotto ore di libertà. Rosina e compagni torneranno ad allenarsi lunedì 20 maggio alle 16:30 al Mary Rosy, sempre rigorosamente a porte chiuse.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News