Connect with us

Calciomercato

Svincolati, resta libera la casella over: nuova deadline a fine marzo

La Salernitana non riempie l’ultima casella over, almeno per il momento. Ieri è scaduto il primo termine per tesserare calciatori svincolati e il club granata non ha depositato alcun contratto. “Sul mercato non ci sono giocatori imperdibili” ha ribadito una settimana fa il direttore sportivo Morgan De Sanctis durante la conferenza stampa di presentazione di Paulo Sousa.

La seconda deadline è quella del 31 marzo: entro quella data sarà possibile tesserare calciatori liberi dal 30 giugno scorso o dal 31 luglio (se svincolatisi da club esteri). Non rientra in questo discorso, dunque, Sime Vrsaljko, liberatosi dall’Olympiacos a inizio gennaio. Stesso discorso per Isco, senza contratto dal 21 dicembre scorso. La Salernitana a questo punto farà affidamento sul suo organico, sperando soprattutto nei recuperi di giocatori come Mazzocchi e Maggiore per affrontare al meglio il finale di stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato