Connect with us

Calciomercato

Svincolato cercasi: a destra spunta il nome di un croato

Il mercato di gennaio ha chiuso le porte, adesso la possibilità di operare sulla lunga lista dei giocatori svincolati: c’è tempo fino al 24 febbraio. I club italiani possono ancora imbastire trattative in uscita con alcuni paesi in cui il mercato è ancora aperto mentre in entrata, inoltre, è ancora possibile tesserare giocatori svincolati, ovvero senza contratto.

A destra spunta Vrsaljko

Da un croato all’altro, da sinistra a destra, da Bradaric a Vrsaljko, questo il nome del possibile colpo last minute in entrata. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, liberatosi dall’Olympiacos a novembre, Sime Vrsaljko è stato già visto in Italia con le maglie di Genoa, Sassuolo e Inter: al netto dei problemi fisici, il croato assicurerebbe qualità ed esperienza sulla fascia che al momento vede il rientro di Mazzocchi entro marzo e con i soli Sambia e Candreva sulla destra. Negli ultimi anni, però, la carriera di Sime Vrsaljko ha attraversato mille problemi fisici.

Il croato e i problemi fisici

Il 9 marzo 2017 subisce un grave infortunio al ginocchio sinistro riportando la rottura parziale del legamento crociato posteriore e una distorsione al legamento collaterale interno, dovendo così terminare anzitempo la stagione: è qui che comincia ad entrare in un lunghissimo tunnel dopo più di un anno ai box tra recupero e tempi di attesa… perde ovviamente il posto in squadra. Sfortuna vuole che ancora il ginocchio dia noie e in una partita con la Nazionale croata accusa di nuovo dolore tanto da finire di nuovo sotto i ferri nel gennaio del 2019 per poi tornare in campo nel gennaio del nuovo anno. Tempi migliori? Sfortuna indecorosa su di lui, ancora il ginocchio ma questa volta per una infezione post operazione. Un calvario terminato con lo svincolo da parte dell’Atletico Madrid direzione Olympiacos ma adesso la voglia di una nuova esperienza con la speranza di mettersi tutto alle spalle.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato