Connect with us

News

T-shirt celebrative in vendita da oggi. Sponsor tecnico confermato per il 22/23

La Salernitana è già al lavoro per il 2022/23. Chi ha tempo non aspetti tempo, suggerisce il detto, ed in casa granata si esegue alla lettera. Agli sgoccioli la definizione del ritiro in Austria, dei relativi test amichevoli e della seconda fase del romitaggio estivo con la candidatura di Rivisondoli (clicca qui per leggere), ora il club granata sta anche ultimando le scelte delle divise per il prossimo campionato di massima serie.

Avanti con Zeus

Per evitare di cominciare a lavorare con divise provvisorie, entro una decina di giorni dovrebbe essere tutto definito e lo sponsor tecnico sta presentando i diversi bozzetti a patron Iervolino e ai suoi più fidati collaboratori per avviare la produzione del materiale, una volta che saranno effettuate le scelte definitive. La Salernitana continuerà con Zeus: la partnership era stata avviata nel 2019 dalla vecchia proprietà, che aveva siglato un contratto triennale in occasione della stagione del centenario. Il fornitore tecnico campano prese il posto di un’altra azienda sempre campana. Nel contratto era presente una clausola di rinnovo automatico dell’accordo per un’ulteriore stagione in caso di promozione in Serie A: l’evento si è verificato l’estate scorsa, dunque il contratto che sarebbe scaduto a giugno 2022 si è automaticamente allungato a giugno 2023. E sembrano esserci i presupposti anche per un sodalizio più duraturo, vista la soddisfazione dell’attuale società che, contratti a parte, non avrebbe avuto difficoltà – volendo – a contattare altri fornitori. Iervolino ha invece deciso di proseguire con Zeus, soddisfatto di tempestività e qualità del lavoro svolto.

T-shirt celebrative

A proposito di maglie e prodotti sportivi. Da oggi pomeriggio in tutti gli store ufficiali del club granata saranno disponibili le t-shirt con su scritto “La storiA continua” e la data del 22 maggio, che calciatori, staff tecnico e dirigenti hanno indossato subito dopo Salernitana-Udinese per celebrare la permanenza in Serie A. Le vendite, come annunciato dalla Salernitana sulla sua pagina Facebook, cominceranno alle 16:30.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News