Connect with us

Serie B

Tacopina (pres. Venezia): “Giusto far pagare chi sbaglia. Tempi della giustizia sportiva inaccettabili”

Il terremoto in cadetteria di fine stagione sta inevitabilmente toccando tutte le squadre. In particolare ovviamente Palermo, Foggia, Salernitana e Venezia. Le ultime due si sarebbero dovute giocare i playout (gara di ritorno proprio oggi in laguna), ma nel frattempo cercano di mantenere alti i giri del motore.

Dal veneto giungono malumori. A parlare in questi giorni sono stati in tanti, dai giocatori, fino al dg Scibilia e all’ad Rogg. Non ha esitato a dire la sua anche il presidente degli arancioneroverdi Joe Tacopina a Il Gazzettino: “Chiunque commetta illeciti che falsino gli andamenti dei campionati è giusto che paghi. La Lega B il 13 maggio ha diramato la classifica finale 2018/19 e a quella noi ci atteniamo. Quello che davvero non è accettabile sono i tempi che la giustizia sportiva sta dettando, nella scorsa e nell’attuale stagione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B