Connect with us

News

Taglio stipendi, fotocopia Salerno-Roma: anche alla Lazio controproposta calciatori a Lotito

Stesso presidente, stessa trattativa. Come accaduto a Salerno in seguito alla prima proposta della società sulla questione stipendi, Claudio Lotito ha incassato un deciso no da parte dei calciatori della Lazio. Anche quelli della Salernitana avevano seccamente rifiutato la prima proposta (clicca qui per leggere l’articolo) ed allora nell’ambiente capitolino il patron è stato costretto a fare un passo indietro davanti alla ferrea volontà di non rinunciare a più di una mensilità. La soluzione per mediare con i laziali potrebbe essere quella della rinuncia a marzo e del posticipo del pagamento di aprile alla prossima stagione, in linea con gli accordi presi sull’altra sponda della capitale e dalla Juventus. E chissà che non si opti per un patto simile anche in casa granata.

Tutto passa anche dalle decisioni sui campionati professionistici, di cui un capitolo importante verrà scritto oggi a mezzogiorno, quando si terrà il Consiglio Federale in cui lo stesso Lotito sarà nel frattempo impegnato. Al tavolo di Roma siederanno con lui il presidente della Figc, Gabriele Gravina, quello della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia e quello della Lega Pro, Francesco Ghirelli, mentre tutti gli altri consiglieri saranno collegati in videoconferenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News