Connect with us

News

Tameze: “Vinta una gara difficile. Continuiamo a lavorare”

Nel post di ieri ha parlato anche il centrocampista gialloblu Adrien Tameze: “Abbiamo lavorato bene bene e tanto durante la sosta, questo ci ha permesso di ritrovare lo spirito che vedevamo in passato. I nuovi giocatori hanno dato tanto, questo mercato ci sta dando una grande mano. – le parole a SkySport -. Si sono inseriti subito. L’umore dello spogliatoio è alto, ma mancano ancora tante partite. Bocchetti è un nostro ex compagno e ci conosce molto bene. Zaffaroni ci aiuta molto”.

Il calciatore camerunese ha parlato anche ai canali ufficiali del club: “Oggi era una gara difficile, contro una diretta concorrente che è vicina a noi in classifica. Per noi è molto importante aver vinto. Nonostante abbiamo giocato per la terza volta consecutiva di lunedì, conoscendo il risultato delle altre squadre che lottano per il nostro stesso obiettivo, i tifosi ci hanno aiutato anche oggi a dare il massimo, a dare il 100% di noi stessi. Sto bene e stiamo bene, ora sicuramente stiamo meglio. È chiaro che abbiamo passato un periodo difficile, ma in questo momento abbiamo riconquistato fiducia. Ora la strada è quella giusta e dobbiamo continuare a lavorare così. Come sempre, lavoreremo in settimana dando il massimo per andare a Roma e provare a giocare come stiamo facendo in questo momento”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News